04 febbraio 2014

Armadi Mobili Compattabili

GAESCO SRL, offre servizi di fornitura, posa in opera e installazione di scaffalature mobili compattabili a movimentazione elettromeccanica o manuale per uso archiviazione.


I nostri clienti:

Enti pubblici, Ospedali, Banche, Istituti di credito, Archivi documentali, Trbunali, Aziende


Ogni impianto di armadi compattabili di nostra fornitura, è progettato secondo capitolato tecnico del committente progettuale, rispettando i corridoi, le vie di fuga e l’altezza, potendo variare il dimensionamento, sulla base di una diversa modularità dell'utilizzatore o sulla base di composizione di ogni singolo armadio.




SOPRALLUOGO GRATUITO

La nostre soluzione distributive per archivi, possono essere adattate alla diversa funzione che deve assolvere l'archivio e alla tipologia di formato di produzione.

I nostri impianti di Scaffalature Compattabili  per Archiviazione, permettono il migliore sfruttamento dello spazio, derivante anche da eventuali varianti rispetto allo schema proposto in capitolato.

Ogni progetto di massima prevede uno sviluppo massimo che non tiene conto di una modularità fissa, bensì della dimensione sfruttabile nel locale, per il posizionamento degli armadi compattabili fornendovi una soluzione distributiva degli archivi diversa in funzione per il migliore sfruttamento dello spazio.



Capitolato Tecnico di riferimento
Ogni campata dell'armadio mobile potrà essere dotato di fiancate schienale e cielo in lamiera chiuse a tutta altezza. Le scaffalature di testata di ciascun blocco potranno essere completate sul fronte a vista di porte ad ante scorrevoli complete di serratura di chiusura, in modo da definire, a blocco compattato, un elemento chiuso.


L'adozione di una pedana sotto l'archivio, evita dislivelli tra pavimento e binari centrali al fine di agevolare il passaggio di carrelli porta pratiche.

Gli armadi scorrono su binario e potranno essere dotati di un  sistema che consenta il ricambio
dell’aria all'interno, in modo tale da evitare il ristagno dell’aria e la conseguente presenza di
umidità all'interno dell’armadio stesso.