21 luglio 2012

Archivi compattabili e Scaffalature per archivio

GAESCO Srl è si propone come fornitore di sistemi ad alta densità di storage per archivi di qualunque tipologia. Il nostro obbiettivo è quello di aiutare i nostri clienti nel gestire il loro spazio per aumentare l'efficacia della propria azienda, creano l'ambiente di archiviazione su misura per lavorare in spazi organizzati ed efficienti per l'accesso alla documentazione senza compromessi.



FORNITURA DI ARCHIVI COMPATTABILI

Gli archivi compattabili, sono l'evoluzione della scaffalatura statica per archiviazione, in grado di massimizzare il rapporto superfice utile eliminando la necessità di corsie di accesso uniche per ogni corsia.

Grazie al loro sistemi su carrelli, le scaffalature si muovono lungo binari a pavimento, premettendo l'pertura del corridoi di lavoro solo dove serve.

Oltre a risparmio di spazio, i sistemi  di scaffalature mobili sono ideali per la conservazione di oggetti delicati e costosi che rihiedono una particolare custodia non accessibile a tutti. Lavorare insieme è spesso la differenza tra fallimento e successo. Gaesco Srl è in grado fornire tutto il supporto necessario per realizzare i vostri progetti più rapidamente possibile, in modo del tutto  gratuito. Dallo sviluppo della vostra idea fino all' installazione finale, il nostro team di esperti vi guiderà attraverso tutte le fasi affinche il vostro sforzo si traduca in unautile risorsa per il vostro lavoro.


Quali Vantaggi offrono le Scaffalature su basi mobili ?
  • Massimo sfruttamento dello spazio disponibile
  • Ripiano di misure differenti
  • Spostamento manuale o elettromeccanico
  • Possibilità di blocco parziale o tolale dei corridoi di accesso
  • Maggior protezione da polvere e luce dei documenti

Servizio per :
EMILIA ROMAGNA , FRIULI VENEZIA GIULIA , LAZIO , LIGURIA , LOMBARDIA , PIEMONTE , TOSCANA , TRENTINO ALTO ADIGE , VALLE D'AOSTA , VENETO